Sostegno psicologico familiare

Hai bisogno di uno psicologo a Prato, Firenze o Empoli per te o per un tuo familiare? Incontrarsi è il nostro centro di sostegno psicologico per la famiglia pensato per assisterti in ogni necessità. La Dott.ssa Serena Giacomelli è a tua disposizione per aiutarti nelle situazioni di difficoltà a ritrovare armonia e benessere emotivo. L’esperienza di oltre 20 anni al fianco delle famiglie ci ha fattocapire quanto sia prezioso ricevere un sostegno attento e professionale in diversi momenti della vita.

Dal supporto psicologico per genitori e adolescenti al sostegno per chi assiste un familiare, dalla riabilitazione cognitiva degli anziani fino al supporto psicologico nel lutto e nelle malattie, i professionisti di Senex sono pronti ad aiutarti. Puoi ricevere il sostegno psicologico in tutte le nostre sedi o direttamente a domicilio, per affrontare i momenti critici e sviluppare le strategie per ritrovare l’equilibrio.

Supporto psicologico per pazienti, caregiver e genitori

Il centro di sostegno psicologico Incontrarsi nasce dalla volontà di Senex di offrire aiuto concreto a tutti i membri della famiglia che ne hanno bisogno. Per noi l‘assistenza familiare e domiciliare benessere interiore e che rendono la quotidianità difficile da affrontare.

L’ascolto e il supporto di un psicologo professionista permettono di identificare le situazioni e i vissuti alla base del disagio per individuare insieme le strategie migliori per superarlo. Le nostre attività di sostegno psicologico a Prato, Firenze ed Empoli si rivolgono a donne e uomini di tutte le età per la gestione dei bisogni psicologici di tutta la famiglia.

Ci occupiamo di

Come richiedere il sostegno psicologico a Prato, Empoli e Firenze

Il nostro centro di supporto psicologico Incontrarsi è sempre disponibile per aiutarti attraverso incontri individuali o familiari, in base alle esigenze. Per richiedere il sostegno psicologico per te o un tuo familiare, a domicilio o presso una delle nostre sedi, scrivi a studiopsico.senex@gmail.com oppure contattaci ai seguenti numeri:
Prato: 0574.725398 – Empoli: 0571.844006 – Firenze: 055.570865