Fisioterapia domiciliare

Senex offre un servizio di fisioterapia domiciliare a Prato, Firenze ed Empoli, con professionisti esperti e apparecchiature di avanguardia. La fisioterapia è fondamentale per recuperare le abilità motorie dopo un intervento e conservare autonomia e massa muscolare. Purtroppo per molte persone è difficile recarsi in centri specializzati, mentre la riabilitazione a domicilio assicura un recupero efficiente nella tranquillità della propria casa.

Una soluzione comoda e personalizzabile ad opera di fisioterapisti specializzati e attenti alla persona, per permetterle di ritrovare mobilità e benessere senza muoversi da casa. Oltre alla riabilitazione post intervento, i nostri professionisti sono disponibili per fisioterapia preventiva, massaggi e terapie mirate in base alle esigenze personali.

La nostra fisioterapia domiciliare: la stessa qualità di un centro specializzato, direttamente a casa tua

Il servizio di fisioterapia domiciliare Senex è pensato per garantire prestazioni di alto livello specifiche per anziani e disabili. Ci prendiamo cura dei nostri assistiti con programmi su misura di riabilitazione domiciliare, per trattare difficoltà motorie, patologie croniche e recupero post operatorio. L’importanza della fisioterapia non riguarda solo la guarigione da un trauma o un intervento chirurgico, ma è un prezioso alleato per contrastare i processi degenerativi e mantenere salute e indipendenza.

I nostri professionisti lavorano in armonia con le prescrizioni mediche e si avvalgono di strumentazioni avanzate per il rinforzo muscolare e il trattamento delle problematiche muscolo-scheletriche. In collaborazione con la sezione Aisla di Firenze, ci occupiamo da anni anche di fisioterapia domiciliare per i pazienti affetti da SLA

Ci occupiamo di

Come richiedere il servizio di fisioterapia domiciliare

Hai bisogno di un percorso di fisioterapia domiciliare personalizzata? Puoi richiedere il nostro servizio in linea con i tuoi orari ed esigenze. Puoi anche abbinarlo ad altri servizi Senex per anziani e disabili, come l’assistenza infermieristica, la veglia notturna o diurna, la collaborazione domestica e molti altri ancora.