Assistenza ospedaliera

Hai un familiare anziano ricoverato in ospedale? Il nostro servizio di assistenza ospedaliera a Firenze e Prato ti garantisce la tranquillità che sia accudito al meglio anche quando non ci sei. Gli operatori Senex sono persone attente e preparate che dedicano la loro vita a prendersi cura dei pazienti anziani o con difficoltà motorie.

Da oltre 20 anni affianchiamo l‘assistenza ospedaliera ai servizi di assistenza domiciliare per rispondere alle esigenze di chi cerca una figura di supporto fidata e disponibile. Sappiamo quanto sia difficile avere una persona cara in ospedale senza poter restare a confortarla, assisterla e metterla a suo agio. I professionisti di Senex sono pronti a offrirti tutto l’aiuto necessario per prenderti cura di lei e saperla sempre protetta e al sicuro.

Scegli l'assistenza ospedaliera da integrare con i servizi che vuoi

L’assistenza ospedaliera privata di Senex è pensata per aiutare la persona ricoverata in tutti i momenti della giornata. Dall’assistenza ai pasti per mangiare e bere più agevolmente alla cura della persona e dell’igiene personale, fino all’aiuto per camminare e alla semplice compagnia diurna.

Un supporto costante per integrare il lavoro del personale ospedaliero con l’attenzione esclusiva e l’umanità indispensabili per favorire il benessere fisico e psichico. Puoi scegliere di avvalerti dell’assistenza ospedaliera diurna e integrarla con i servizi di cui hai bisogno, dalla veglia notturna all’assistenza infermieristica post ospedaliera per il rientro a casa.

Ci occupiamo di

Come richiedere il servizio di assistenza ospedaliera nei territori di Firenze e Prato

I servizi Senex sono sempre personalizzabili e abbinabili ad altri servizi per un supporto realmente a misura della tua famiglia. Oltre all’assistenza ospedaliera puoi richiedere tutti i servizi per l’assistenza domiciliare a seguito della dimissione. Dalla fisioterapia all’assistenza infermieristica a domicilio, per garantire continuità nella cura del tuo familiare.

Oppure chiama i numeri 055.570865 per la sede di Firenze o 0574.725398 per la sede di Prato