Assistenza Infermieristica domiciliare

Un tuo caro sta per essere dimesso dall’ospedale e ha bisogno di cure infermieristiche? Senex offre assistenza infermieristica domiciliare per persone anziane e con invalidità. Un aiuto sempre disponibile per garantire a chi è reduce da un intervento o una degenza le cure migliori nella tranquillità della sua casa.

I nostri infermieri sono professionisti selezionati e scrupolosi, con una formazione accurata e una straordinaria sensibilità. Il servizio di assistenza infermieristica a Firenze e Prato di Senex è completamente personalizzabile sui tuoi reali bisogni.

Servizi infermieristici come in ospedale, attenta cura della persona

Il rientro dopo un ricovero è un passaggio delicato per chi è ancora convalescente. Da una parte, il sollievo del ritorno all’ambiente familiare, dall’altra la necessità di essere seguiti con cure affidabili e professionali. Puoi concordare l’orario ideale per ogni ora del giorno o della notte e integrarlo, se necessario, con la veglia notturna, l’assistenza ospedaliera o altri servizi su misura per la famiglia.

Gli infermieri specializzati di Senex sono la risposta per assistere la persona anziana per qualsiasi occorrenza. Con anni di esperienza in assistenza infermieristica geriatrica si occupano con dedizione e competenza del tuo familiare. Dai servizi infermieristici domiciliari per pazienti con frattura al femore all’assistenza per pazienti cardiologici fino alle prestazioni per il monitoraggio e il post-operatorio.

Ci occupiamo di

Come attivare il servizio di assistenza infermieristica nei territori di Prato e Firenze

Richiedere i servizi Senex per l’assistenza infermieristica domiciliare è semplice. I nostri servizi sono sempre modellabili sulle tue esigenze di orario e prestazioni per garantirti un sostegno utile, tempestivo e rispettoso dei tuoi bisogni.

Oppure chiama i numeri 055.570865 per la sede di Firenze o 0574.725398 per la sede di Prato