Assistenza anziani a domicilio a Firenze, Prato ed Empoli

Da oltre 20 anni, ci prendiamo cura di chi ha bisogno di sostegno con servizi di assistenza domiciliare per migliorare la qualità della vita. Per le persone anziane o per chi ha una disabilità che ne limita l’autonomia, è importante poter vivere nella tranquillità della propria casa. Altrettanto essenziale è il supporto di una rete di servizi professionali che sappiano venire incontro alle necessità di ogni persona.

Ecco perché Senex offre professionisti competenti e disponibili per le esigenze quotidiane delle famiglie e dei loro cari. Per Senex, la terza età è un periodo delicato, da poter vivere serenamente nel calore dell’ambiente familiare. Con discrezione e flessibilità, forniamo tutto l’aiuto necessario rispettando la routine e le necessità dei nostri assistiti.

Al fianco delle persone, con amore e competenza

Il servizio Senex di assistenza a domicilio a Prato, Firenze, Empoli e nelle rispettive province è pensato per rispondere ai bisogni delle singole famiglie. Per noi è importante fornire supporto in base alle specifiche necessità di ogni persona, costruendo un rapporto di fiducia e di collaborazione.

In ogni momento della giornata, interveniamo per rendere più serena la quotidianità di chi si affida a noi. Lo facciamo con la premura e l’attenzione che riserviamo alle persone a noi care, perché chi si trova in difficoltà merita ancora più considerazione.

Ci occupiamo di

Come attivare il servizio di assistenza anziani e disabili

Puoi richiedere il servizio di assistenza domiciliare a Firenze, Prato, Scandicci, Empoli, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio e Comuni limitrofi. Il vantaggio dei nostri servizi è che sono personalizzabili per prestazioni, orari e modalità. Li abbiamo pensati così flessibili per assicurare un supporto che sia davvero un valore aggiunto nella vita delle persone e non un ulteriore impegno da gestire. In questo modo puoi usufruire dell’assistenza che ti serve, quando e come ti è più necessario.

Come attivare il servizio di assistenza anziani e disabili

Puoi richiedere il servizio di assistenza domiciliare a Firenze, Prato, Empoli, Scandicci, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio e Comuni limitrofi. Il vantaggio dei nostri servizi è che sono personalizzabili per prestazioni, orari e modalità. Li abbiamo pensati così flessibili per assicurare un supporto che sia davvero un valore aggiunto nella vita delle persone e non un ulteriore impegno da gestire. In questo modo puoi usufruire dell’assistenza che ti serve, quando e come ti è più necessario.

Oppure chiama i numeri 055.570865 per la sede di Firenze, 0574.725398 per la sede di Prato o 0571.522846 per la sede di Empoli.